attacchi cardiaci

testo integrale

Chi comincia aumenta. Il tuo gene contiene abilità. Le tue arterie potenza. Tu smetti. Ne danneggi. Sos: la cecitâ ti uccide. Tabacco-sosta-stanze, tre sostanze di impotenza. Vivi: é la tua arte.

Fa’ miglia per chi ami. Metti tacchi. Usa le tue abilità alla potenza per chi attacchi a tue arterie. Sostanze erogene hanno probabilità d’arte. Fa’ gol. Da’ ictus alla sosta.  Il cancro menta. Metti bocca e polmoni per i tuoi ori, cari casi cardiaci: uccidere la tua causa è uccidere te. Danno!!!!È dannoso chi ti ostruisce. Il “fu” è sí il tuo grembo, ma può nuocere: tiene i conti anno per anno delle tue miglia cancerogene.

L’ “è” fa abili. Il 70% di te è chi eri, il subìto; ma il 90 sta a te. Súbito. Comincia ere al di là del terno famiglia-figli-amici. Vivi oltre il mare di disabilità di chi sta: è il cancro di chi si riduce. La fertilità tiene vivi. La gola ti uccide. Il fumo ai tori. Di’ sì. Di’ no. Già con le gengive: comincia da bimbo. Materno, fa’ di te il tuo duce. Déi, te o re hanno la potenza del mare. Già olmo? Su. Metti on. Per te rischio. Per te oso. Per te ero. Per te so. Per te torno. Ma te e me. Te è me. Per te fumo. 

 Atta a te L. S. 

come l'ho creato

Riproduci video